Il fattore sicurezza è qualcosa di molto importante in ogni periodo dell’anno e in ogni momento del giorno. Una casa deve poter garantire massimi livelli di protezione per chi ci vive.

Anche in questo caso la tecnologia ci viene in aiuto e ci permette di inserire sistemi di controllo e di gestione a distanza, capaci di rendere gli ambienti in cui abitiamo ancora più sicuri.

La sicurezza delle abitazioni che realizziamo è una delle nostre principali preoccupazioni.

Alta protezione tecnologica nella quotidianità

Aumentare il livello di protezione delle abitazioni non è più un’esigenza legata perlopiù ai periodi di ferie. Per noi la sicurezza domestica va estesa alla quotidianità. È per questo che le nostre case sono il posto più sicuro e più confortevole dove vivere. 

Le nostre case hanno infinite attenzioni per chi le vive.

Scegliamo sempre porte blindate e serrature di ultima generazione.

Attraverso i sistemi di controllo da remoto presenti nelle nostre case, è possibile programmare l’accensione delle luci nel pomeriggio o tarda sera per dare l’impressione che ci sia qualcuno all’interno.

I nostri progetti di illuminotecnica prestano sempre particolare attenzione nell’illuminare gli ingressi dell’abitazione.

Un specifico progetto dell’impianto d’allarme, organizza al meglio il sistema di allarme con telecamere di video-sorveglianza collegato al proprio smartphone.

Ci prendiamo cura non solo delle persone ma anche delle loro automobili. Facciamo sempre in modo che una telecamera sorvegli l’accesso dei garage.

I nostri serramenti, ove lo necessitano, sono tutti muniti di vetri anti-effrazione e anti-sfondamento.

sicurezza-1

La casa è il nostro rifugio, lo spazio in cui ci sentiamo al sicuro.

Investimento duraturo nel tempo

La nostra concezione di sicurezza, tuttavia,  non si limita esclusivamente ad un concetto di sicurezza del contenuto e degli occupanti delle abitazioni, per noi la sicurezza deve estendersi oltre e riguardare anche l’investimento sostenuto. 

Le nostre case hanno tutto quanto serve per far mantenere nel tempo il valore dell’investimento.

Prima di tutto il loro posizionamento conferisce massima garanzia che l’immobile non si svaluterà.

Le case di IM.COS sono tutte posizionate nelle migliori location del mercato di riferimento.

La sicurezza del mantenimento del valore deriva anche dalla qualità costruttiva e dai contenuti tecnologici sempre all’avanguardia.  

La casa è il nostro rifugio, lo spazio in cui ci sentiamo al sicuro.